Le soluzioni per il cassonetto
Il cassonetto Termoacustico 42 è tutelato da un brevetto depositato da F.A.L.C..
Con questo cassonetto vengono raggiunti i 42 db di isolamento acustico. Questo livello di potere fono-isolante è ottenuto tramite l'utilizzo di un pacchetto di elementi ad alta densità e coibenza acustica.
Il cassonetto ad Ispezione Frontale raccoglie uno degli ultimi brevetti F.A.L.C. sulla coibenza acustica. Il cassonetto raggiunge un isolamento acustico di 43 db.
L'apertura frontale costituisce un semplice, comodo e sicuro accesso al cassonetto dall'interno dell'abitazione. L'apertura per un accesso agevole di 16 cm è una delle più ampie presenti nel mercato. Tale soluzione è particolarmente indicata in presenza di alzanti scorrevoli caratterizzati da ante fisse e profondità del telaio che impediscano la manutenzione attraverso il cielino.
Il cassonetto Termoacustico 44 è tutelato da un brevetto depositato da F.A.L.C..
Con questo cassonetto vengono raggiunti i 44 db di isolamento acustico. Questo livello di potere fono-isolante è ottenuto tramite l'utilizzo di un pacchetto di elementi ad alta densità e coibenza acustica.
Cassonetto Taglio Parete
Il cassonetto a Taglio Parete rappresenta una soluzione d'obbligo per una ristrutturazione completa del vano cassonetto. Questa soluzione viene impiegata quando non è possibile inserire un cassonetto Isolant. Si adatta perfettamente a murature con veletta o particolari rivestimenti esterni.
Cassonetto a Vista
Il cassonetto a Vista permette di ottenere ottimi risultati di isolamento acustico senza eseguire opere murarie di ristrutturazione e senza la necessità di sostituire gli infissi. Il pannello frontale permette un facile accesso al vano cassonetto, garantendo la tenuta all'aria ed eliminando le notevoli dispersioni di calore dei tradizionali cassonetti in legno.