Area Riservata

CONFIGURATORE WEB.png

Compilare correttamente il modulo per la richiesta del preventivo è di vitale importanza. Per questo è caldamente consigliato farlo in presenza del cliente, grazie al quale si possono ottenere tutte le informazioni necessarie. La completezza delle informazioni è infatti un altro aspetto di vitale importanza nella compilazione del modulo. Così facendo si evitano telefonate e colloqui successivi inutili o addirittura richieste di rielaborazione dello stesso preventivo. Questi moduli devono essere intesi come dei promemoria di tutte le domande tecniche da fare al cliente, volti a facilitare l'attività del commerciale, agente o rivenditore.

I moduli sono in formato PDF editabile e stampabile.

SCHIUMATURA POSA.jpg

La posa in opera dei monoblocchi F.A.L.C. è caratterizzata da molteplici fasi che ne garantiscono la qualità e ne fanno il suo carattere distintivo. L'attenzione ai piccoli particolari è fondamentale, ecco perché i punti principali della posa in opera qui riassunti, vengono esplosi in una sequenza di 15 fasi.  

In questa sezione sono raccolti tutti i cataloghi tecnici F.A.L.C. che si sono succeduti nel corso degli anni. Questo è un ottimo testimonial della tradizione storica e del carattere innovativo aziendale. 

In questa sezione si possono trovare le dichiarazioni di prestazione DOP concernenti la marchiatura CE degli avvolgibili.

FAQ  Curiosità 

Perché i cassonetti F.A.L.C. sono diversi?

© 2019 proudly created by F.A.L.C. srl

  • Twitter Icon sociale
  • Facebook Icona sociale
  • LinkedIn Icona sociale

monoblocchi

prefabbricati

termoacustici