© 2019 proudly created by F.A.L.C. srl

  • Twitter Icon sociale
  • Facebook Icona sociale
  • LinkedIn Icona sociale

La soluzione per la Ventilazione Meccanica

Controllata - VMC

Una delle ultime evoluzioni del monoblocco F.A.L.C. incorpora un sistema di Ventilazione Meccanica Controllata (VMC). Questo prodotto di raffinato design ed altissimo contenuto tecnologico, rappresenta il top di gamma presente nel mercato della Ventilazione Meccanica Controllata. 

 

La macchina, è dotata di recuperatore di calore e filtri multistrato a doppio flusso incrociato bilanciato. In questo modo, grazie allo scambiatore di calore entalpico, si riesce a recuperare fino all'82% dell'energia termica presente all'interno dell'ambiente domestico.

 

La VMC fornisce un flusso d’aria controllato da 15 a 42 m3/ora con doppia filtrazione dell’aria in immissione con due filtri in sequenza, e con un terzo filtro per l’aria in estrazione. Il gruppo filtrante consente una riduzione del 90-95% delle PM 0.4, del 98% delle PM 2,5 e del 100% delle PM 10 eliminando ogni tipo di polline e spora. Tutte le funzioni della macchina vengono gestite in modo automatico, tramite telecomando o App.

Vista laterale delle bocchette di estrazione esterne sulla lastra di Bluclad. La placca in design che maschera le bocchette di estrazione interne è collocata a fronte spalla.

SCHEDA TECNICA

Vista frontale della Ventilazione Meccanica Controllata integrata alla spalla del monoblocco F.A.L.C..

SEZIONI

La tua professione non smette mai di evolvere: 
ti servono strumenti utili e semplici 
per lavorare bene in metà tempo. 

Sei pronto a progettare la migliore qualità dell'aria indoor in tempo record?

    Calcolare il numero di monoblocchi è semplicissimo:  è il numero di fori porta/finestra! Calcolare il numero di macchine VMC  è invece un pò più complicato,  per questo affidati al configuratore Thesan!

FAQ  Curiosità 

Perché la VMC 

F.A.L.C. è diversa?

monoblocchi

prefabbricati

termoacustici